Sono sempre stato d'accordo sulla legge (ma c'è una legge, giusto?) che obbliga i proprietari di cani e raccogliere quanto depositato dai propri amici a quattro zampe. Non riesco però a capire come si faccia a tollerare i kg di regali che regolarmente i cavalli lasciano sui marciapedi, sulle strade e sui sentieri. L'altro giorno stavo passando dalla strada pedonale Via Bollini, strada che viene percorsa più volte al giorno da decine di scolari delle vicine scuole elementari di Ponte Capriasca e Origlio ed ecco il fantastico spettacolo che mi si è parato davanti
Grazie alla mia agilità sono riuscito a zigzagare come il miglior Carlo Janka, ma resta il fatto che queste cose non dovrebbero succedere.
Una nota di demerito per i cowboy e le cowgirl della zona.
PS: Ovviamente questo è solo un esempio delle dozzine di situazioni simili che si incontrano sul territorio di Ponte Capriasca. Adesso che poi è arrivata finalmente la bella stagione, non potrà che peggiorare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
capisco che non è il massimo;) Ma la cacca dei cani è una cosa, quella dei cavalli è un'altra. La sfido a scendere dal cavallo tutte le volte che lascia un regalino per poi risalirci sembra facile ma non lo è!!! E un altro problema è dove la mettono? in un sacco? I cavalli solitamente hanno paura delle cose che sventolano quindi un sacco li farebbe impazzire!!! Quindi può semplicemente schivarle e fare finta di niente tanto la prossima pioggia pulirà.
RispondiEliminaNon ti conosco ma secondo me hai perso l'occasione per stare zitta.
Elimina